Condizioni di vendita

Contratto di vendita

Le presenti Condizioni Generali di Vendita disciplinano l’offerta e la vendita di prodotti sul sito www.actiontechnologies.it (di seguito “Sito” o “actiontechnologies.it”).
I prodotti acquistati sul Sito sono venduti dalla Action Tecnologies S.r.l. , con sede legale in Via Galeno, 8 – 87012 Castrovillari CS – Italy, sede operativa in Via Mattia Battistini, 232 – 00167 Roma – Italy Partita IVA 02913870784 telefono 0661283389, e-mail info@actiontechnologies.it .
I prezzi di vendita indicati sono espressi in euro IVA inclusa e non comprendono le spese di spedizione. Queste ultime, nel caso esistano, sono sempre a carico del Cliente e sono imputabili al momento della convalida dell’ordine. La Action Tecnologies S.r.l. si riserva il diritto di aggiornare i prezzi indicati sul Sito, lasciando impregiudicati i diritti del consumatore rispetto ai prezzi indicati al momento dell’ordine. L’offerta e la vendita sul Sito dei prodotti rispondono alle disposizioni del D.lgs. n. 206/2005 (c.d. Codice del Consumo), e successive modifiche, nonché a quelle previste dal Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n. 70.

1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO

1.1. Il presente contratto (“Contratto”) è un contratto a distanza ai sensi degli artt. 45 e ss. del D.Lgs. 6 settembre 2005, n. 206 (“Codice del Consumo”) nel caso di clienti consumatori ai sensi dell’art. 3 del Codice del Consumo ovvero, altrimenti, un contratto di vendita ai sensi degli artt. 1470 e ss. c.c. Il Contratto ha per oggetto la vendita di beni mobili tra la Action Tecnologies S.r.l.e il Cliente. Il Contratto è concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di Action Tecnologies S.r.l.  di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite il sito web www.actiontechnologies.it, sulla base delle modalità descritte al successivo art. 3.

2. PREZZI

2.1. I prezzi dei prodotti illustrati sul sito web www.actiontechnologies.it sono indicati in euro e sono comprensivi di IVA, dell’Eco Contributo RAEE ai sensi del Decreto Legislativo n. 49 del 14 marzo 2014 e di ogni altra imposta. Le spese di consegna sono indicate sul sito web www.actiontechnologies.it Il prezzo dovuto dal Cliente è quello in vigore alla conclusione del contratto.

2.2. Qualora sia stato pubblicizzato un prezzo errato, la Action Tecnologies S.r.l. contatterà il Cliente per verificare se intenda comunque procedere all’acquisto del prodotto al prezzo corretto. Qualora il Cliente non intenda procedere all’acquisto, la Action Tecnologies S.r.l. cancellerà l’ordine. Action Tecnologies S.r.l.non è obbligata a vendere il prodotto al prezzo errato qualora l’errore fosse conoscibile dal Cliente secondo l’ordinaria diligenza. Eventuali informazioni sui prezzi sono disponibili sul sito internet www.actiontechnologies.it .

3. MODALITA’ DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO

3.1. La Action Tecnologies S.r.l. potrà, a suo insindacabile giudizio e senza alcuna responsabilità verso il Cliente, rifiutare la proposta d’acquisto ricevuta dal Cliente. Qualora il Cliente intenda acquistare prodotti non più disponibili, la Action Tecnologies S.r.l.  ne informerà il Cliente. Il Cliente potrà attendere l’eventuale disponibilità o cancellare l’ordine.

3.2. Il Cliente potrà pagare a mezzo (a) PayPal o carte di credito; (b) bonifico bancario; (c) contrassegno.
In caso di pagamento a mezzo PayPal o carta di credito,  la Action Tecnologies S.r.l. spedirà i prodotti solo dopo aver ricevuto l’autorizzazione del pagamento e, in mancanza, non procederà alla spedizione. In caso di pagamento tramite bonifico bancario,  la Action Tecnologies S.r.l. spedirà i prodotti solo dopo aver ricevuto il bonifico medesimo. In caso di pagamento tramite contrassegno,  la Action Tecnologies S.r.l. normalmente spedirà i prodotti entro 2 giorni feriali dall’effettuazione dell’ordine. Non si accettano pagamenti tramite assegno.

4. CONSEGNA DEI PRODOTTI

4.1. La Action Tecnologies S.r.l. consegna i prodotti in tutto il territorio italiano, compreso San Marino e Città del Vaticano. La Action Tecnologies S.r.l. consegna generalmente entro 2-3 giorni lavorativi (giorni feriali, sabato e domenica esclusi) dalla ricezione del pagamento (in caso di pagamento con PayPal/carta di credito o bonifico bancario) o dall’effettuazione dell’ordine (in caso di pagamento alla consegna).

4.2. I prodotti oggetto di un unico ordine non possono essere consegnati presso indirizzi diversi e pagati con metodi di pagamento diversi. La Action Tecnologies S.r.l. consegna all’indirizzo fornito dal Cliente al momento dell’effettuazione dell’ordine.

4.3. Il rischio della perdita o del danneggiamento dei prodotti si trasferisce al Cliente nel momento in cui quest’ultimo, effettuata la consegna, entra materialmente in possesso dei beni.

5. GARANZIE E ASSISTENZA

5.1. I prodotti acquistati dal Cliente sono soggetti alle norme in materia di garanzie e assistenza per la vendita previste dal Codice Civile o dal Codice del Consumo.

6. OBBLIGHI DEL CLIENTE

6.1. Il Cliente dichiara e garantisce: (i) di essere maggiorenne; (ii) che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del Contratto sono corretti e veritieri.

7. DIRITTO DI RECESSO DEL CONSUMATORE

7.1.La Action Tecnologies S.r.l. desidera che i propri clienti siano soddisfatti dei prodotti acquistati. Il Cliente, qualora sia un consumatore ai sensi dell’art. 3 del Codice del Consumo, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro 14 giorni dal ricevimento del prodotto. Il Cliente potrà esercitare il diritto di recesso comunicandolo (entro il suddetto termine) telefonicamente contattando il Servizio Clienti al numero 06.61283389 o all’indirizzo e-mail info@actiontechnologies.it. Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto a condizione che il prodotto sia restituito sostanzialmente integro. Il Cliente che intende avvalersi del diritto di recesso dovrà spedire i prodotti alla Action Tecnologies S.r.l. (entro il suddetto termine) all’indirizzo indicato seguendo le istruzioni. Ai sensi dell’articolo 59, del Codice del Consumo, il Cliente non avrà diritto di recesso in caso di fornitura di prodotti confezionati su misura o chiaramente personalizzati.

7.2. La restituzione del prodotto attraverso l’esercizio annunciato del Diritto di Recesso comporta il rimborso del corrispettivo del prodotto acquistato. Le spese di spedizione e di restituzione dei prodotti sono a carico del Cliente. Il rimborso avverrà senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre 14 giorni dal giorno in cui la Action Tecnologies S.r.l. riceve i prodotti. Il rimborso avverrà normalmente utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente; In caso di Pagamento alla Consegna, il rimborso avverrà attraverso Bonifico Bancario (in tal caso, il Cliente dovrà fornire le coordinate bancarie). Ulteriori informazioni riguardanti i prodotti e le relative garanzie sono disponibili sul sito internet www.actiontechnologies.it, sezione Resi e Rimborsi.

8. CLAUSOLE GENERALI

8.1.La Action Tecnologies S.r.l. potrà cedere a terzi tutti, o parte, i diritti e gli obblighi derivanti dal presente Contratto.

8.2. La Action Tecnologies S.r.l. si riserva il diritto di modificare le presenti Condizioni Generali, senza alcun preavviso e senza alcun pregiudizio per le vendite effettuate precedentemente a tali modifiche. Eventuali modifiche saranno efficaci con decorrenza dalla data in cui saranno comunicate al pubblico e si applicheranno alle vendite effettuate a decorrere da detta data. L’ultima versione aggiornata delle Condizioni Generali è quella reperibile sul sito internet www.actiontechnologies.it.

8.3. I dati personali del Cliente sono trattati da  Action Tecnologies S.r.l. secondo quanto previsto nella Informativa sul Trattamento dei Dati, disponibile sul sito internet www.actiontechnologies.it , Sezione Privacy.

8.4. Il presente Contratto è soggetto alla legge italiana.

Modalità di pagamento

Le forme di pagamento accettate per gli acquisti sul sito web www.actiontechnologies.it sono:

  • PayPal
  • Carta di credito
  • Bonifico bancario

PAYPAL

Scegliendo PayPal come metodo di pagamento l’utente sarà reindirizzato in tutta sicurezza sul server protetto di PayPal, dove potrà pagare con le principali carte di credito abilitate (ad es. VISA, MASTERCARD), con POSTEPAY o altre carte prepagate ricaricabili abilitate.
NB: Scegliendo questo metodo di pagamento, è indispensabile che l’indirizzo di spedizione registrato nell’account del sito sia uguale a quello dell’account PayPal, pena l’annullamento dell’ordine e pagamento rifiutato.

CARTA DI CREDITO

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, contestualmente alla conclusione della transazione online, l’istituto bancario di riferimento provvede ad autorizzare il solo impegno dell’importo relativo all’acquisto effettuato.
Le carte di credito accettate sono tutte quelle che si appoggiano ai circuiti Visa, Mastercard, Maestro e PostePay che è a tutti gli effetti una carta di credito Visa.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di actiontechnologies.it, la stessa contestualmente richiederà l’annullamento della transazione e lo svincolo dell’importo impegnato. L’annullamento dell’ordine non sarà più possibile nel momento in cui lo status dello stesso risulti “Ordine spedito” (lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “Stato ordini”). I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso Action Tecnologies S.r.l.  può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte del sistema bancario.

 

Spedizioni e Consegne

LA SPEDIZIONE DEL TUO ORDINE

Per le spedizioni in Italia  Action Tecnologies S.r.l. consegnerà i prodotti al corriere entro 24 ore lavorative (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dall’avvenuta ricezione del pagamento. I tempi di consegna sono di 24-48 ore per l’Italia, 48-72 ore per le isole (Sardegna, Sicilia e isole minori).
Durante il periodo natalizio le consegne potrebbero subire dei ritardi rispetto alla data di consegna indicata durante la fase dell’ordine.

La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di spedizione specificato dall’acquirente al momento dell’acquisto.

Il costo delle spese di spedizione è di minimo € 7,00 e comunque dipendentemente dal peso dei prodotti, dal numero dei prodotti e dalla zona geografica.
Solo nel caso in cui si sceglie di pagare alla consegna, verrà calcolato un supplemento pari a € 3,00 ed in tal caso il pagamento dovrà avvenire solo ed esclusivamente in contanti.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

 

Diritto di recesso

Ai sensi del D.Lgs 206/2005, entro 14 giorni dalla consegna della merce, se non si è soddisfatti dei prodotti acquistati, è possibile chiederne la restituzione e ottenere il rimborso del prezzo di acquisto.

PROCEDURA DI RESO

Per attivare la procedura di reso, è necessario eseguire le seguenti operazioni:

  1. Inviare una e-mail a info@ctiontechnologies.itspecificando il numero d’ordine di acquisto.
  2. Una volta ricevuta la richiesta, il nostro Staff invierà un’e-mail di conferma contenente l’autorizzazione al reso.
  3. Il prodotto reso dovrà pervenire alla Action Tecnologies S.r.l.  entro al massimo 14 giorni di calendario dalla data in cui il Cliente ha comunicato il recesso. La responsabilità della spedizione della merce restituita è a carico del Cliente.

I modi per restituire la merce sono vari:

  • tramite un corriere nazionale di fiducia. La ricevuta va conservata fino al ricevimento del rimborso;
  • presso un qualsiasi ufficio di Poste Italiane (è preferibile utilizzare un metodo tracciabile o che comunque prevede il rilascio di una ricevuta; è sconsigliabile la posta normale o prioritaria). La ricevuta va conservata fino al ricevimento del rimborso.

Le spese del reso sono a carico del Cliente e sono variabili a seconda delle tariffe applicate dai corrieri incaricati o da Poste Italiane. Si consiglia di assicurare la spedizione contro il furto e i danni da trasporto. Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, la Action Tecnologies S.r.l.  si riserva il diritto di addebitare gli eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.
Il pacco deve essere spedito al seguente indirizzo:
Action Tecnologies srl Via Mattia Battistini , 232 – 00167 Roma – Italy

CONDIZIONI DI RESO

Affinché lo Staff possa accettare la richiesta di reso, è necessario che siano rispettate le seguenti condizioni:

  • il sigillo di garanzia e l’etichetta di autenticità, presente su tutti i prodotti venduti sul nostro sito, devono essere intatti;
  • i prodotti devono trovarsi nelle stesse condizioni di come spediti e devono essere imballati possibilmente utilizzando il nostro imballaggio;
  • la merce non deve essere stata utilizzata o, comunque, alterata in qualsiasi altro modo.

Nel pacco vanno inseriti tutti i documenti ricevuti. Si ricorda infine che, ai sensi della normativa italiana, il diritto di recesso può essere esercitato solo da consumatori, ossia da persone che acquistano prodotti per scopi non riferibili alla loro attività professionale.

EVASIONE RESO

Una volta accertato il buono stato dei prodotti resi, entro 14 giorni dal ricevimento della merce, Action Tecnologies S.r.l. procederà col rimborso. Il Cliente è responsabile della spedizione della merce restituita. Sono a suo carico le spese di spedizione ed eventuali costi di sdoganamento.
Una volta che il reso arriva in magazzino, ne viene analizzato il contenuto e identificata la motivazione. Dal momento in cui il reso viene accettato, partono le pratiche di rimborso.
Se il Cliente ha effettuato il reso di un ordine pagato con carta di credito, il rimborso viene accreditato sulla carta stessa. L’accredito sulla carta sarà disponibile in base ai tempi previsti dall’istituto di credito che l’ha emessa. L’acquirente ne riceverà evidenza nell’estratto conto.
Tutti i rimborsi relativi ad ordini per cui si è scelto il bonifico bancario o il pagamento alla consegna, sono emessi attraverso bonifico bancario pertanto in questo caso è richiesta la comunicazione delle coordinate del conto bancario dell’acquirente.
Per ricevere informazioni sullo stato del tuo reso, chiama il Servizio Clienti al numero disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 / 13.00 – 15.00 / 18.00.

SOSTITUZIONI ARTICOLI DANNEGGIATI, DIFETTOSI O NON CONFORMI A QUANTO ORDINATO

Se il Cliente riceve un prodotto difettoso o non conforme a quanto ordinato, Action Tecnologies S.r.l. si impegna alla sostituzione gratuita dello stesso nel minor tempo possibile. Eventuali difetti e/o errori di spedizione dovranno essere comunicati per iscritto entro 3 giorni dal ricevimento della merce e necessariamente dimostrati con l’invio di foto.
Il corriere ritirarà quindi il prodotto ed una volta che la merce è giunta in sede verrà spedito il prodotto sostitutivo. L’articolo difettoso o non conforme va reso completo, integro, nella sua confezione. Il pacco deve essere preparato utilizzando possibilmente lo stesso imballaggio, ed inserendo all’interno l’apposita copia del documento di vendita.
In caso di indisponibilità del prodotto sostitutivo Action Tecnologies S.r.l. rimborserà all’acquirente l’intero importo dell’ordine, comprensivo delle spese di spedizione. La restituzione sarà sempre a carico di Action Tecnologies S.r.l. .

 

Privacy Policy

1. INFORMAZIONI GENERALI

I dati personali forniti dagli utenti saranno oggetto di trattamento in conformità alle disposizioni di cui al Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 (“Codice Privacy”) ed, in particolare, nel rispetto dei principi di necessità, trasparenza, correttezza e proporzionalità del trattamento dei dati personali.
Le seguenti informazioni sono rese ai sensi e per gli effetti di cui all’articolo 13 del Codice Privacy.

2. TITOLARE DEL TRATTAMENTO

Titolare del trattamento è Action Tecnologies S.r.l. con sede legale in Via Galeno,8 – 87012 Castrovillari CS – Italy.

3. TIPOLOGIA DI DATI TRATTATI DA Action Tecnologies S.r.l.

Action Tecnologies S.r.l. raccoglie i dati personali forniti espressamente e volontariamente dagli utenti al momento dell’iscrizione alla Newsletter, della registrazione al sito web e/o al momento dell’effettuazione di un ordine di acquisto. Dati personali sono le informazioni che permettono l’identificazione di un determinato individuo. I dati personali raccolti da Action Tecnologies S.r.l. al momento dell’iscrizione al sito per effettuare un ordine di acquisto sono il nome, l’indirizzo, il numero di telefono e l’indirizzo e-mail dell’utente. Al momento dell’effettuazione di un ordine di acquisto Action Tecnologies S.r.l. raccoglierà, qualora si richieda l’emissione di una fattura, anche il suo codice fiscale e/o la partita Iva nonché codice univoco. I dati personali raccolti da Action Tecnologies S.r.l. al momento dell’iscrizione alla newsletter sono rappresentati esclusivamente dall’e-mail.

4. MODALITÀ E FINALITÀ DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali forniti in qualsiasi momento dagli utenti saranno oggetto di trattamento, anche mediante strumenti informatici, per le seguenti finalità: dare esecuzione al contratto di vendita/acquisto di beni e servizi come ordinato dall’utente; finalità amministrative e contabili, quali l’invio di fatture ed altri documenti relativi all’ordine; effettuare la profilazione degli utenti; inviare messaggi aventi natura informativa e/o pubblicitaria (attraverso ad es. newsletter, SMS commerciali, telefonate informative, lettere, ecc.); rispondere alle richieste degli utenti così come inoltrate al servizio clienti;
Il conferimento dei dati personali non è obbligatorio, tuttavia, il rifiuto di fornire i dati personali avrà le seguenti conseguenze. Il mancato conferimento dei dati personali al momento dell’iscrizione alla Newsletter non consentirà l’iscrizione dell’utente al servizio di newsletter. I dati personali richiesti al momento dell’iscrizione al sito web e dell’effettuazione dell’ordine, sono quelli necessari alla futura esecuzione degli ordini effettuati dall’utente e all’adempimento degli obblighi amministrativi e contabili imposti dalla legge. In particolare, il nome, l’indirizzo, il numero di telefono e l’indirizzo e mail dell’utente, così come, in caso di richiesta di fattura da parte dell’utente, il suo codice fiscale e/o partita Iva. Iscrivendosi al sito web e/o effettuando l’ordine l’utente acconsente all’utilizzo dei suoi dati per tali finalità. Se l’utente non fornisce i predetti dati, l’iscrizione e/o l’esecuzione dell’ordine non potranno essere effettuate. L’indirizzo e-mail fornito dagli utenti al momento dell’effettuazione dell’ordine sarà utilizzato dal Sito al fine di inviare agli utenti un servizio di informazioni riguardante i prodotti da loro acquistati o l’ordine effettuato. Tale indirizzo e mail potrà essere utilizzato da Action Tecnologies S.r.l. anche al fine di pubblicizzare prodotti simili a quelli ordinati dall’utente sul sito di Action Tecnologies S.r.l., ma l’utente avrà la facoltà di opporsi in qualsiasi momento al predetto utilizzo del proprio indirizzi e-mail.

Ogni altra comunicazione commerciale diretta agli utenti dovrà essere soggetta al loro espresso consenso. Qualora un utente non acconsenta a tale utilizzo, Action Tecnologies S.r.l. non invierà alcuna comunicazione commerciale a quell’utente. Anche qualora il pertinente consenso sia stato concesso dall’utente, l’invio di messaggi aventi natura informativa e/o commerciale potrà essere interrotta dall’utente in qualsiasi momento successivo alla registrazione iniziale, attraverso il link fornito da Action Tecnologies S.r.l. nelle e-mail inviate da essa inviate.

5. TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEI MINORI

Per quanto riguarda la raccolta ed il trattamento di dati personali, Action Tecnologies S.r.l. non compie alcuna operazione di trattamento dei dati personali di minorenni. Action Tecnologies S.r.l. invita tutti gli utenti che non abbiano compiuto 18 anni a non comunicare in nessun caso i propri dati personali, riservandosi il diritto di inibire l’accesso ai servizi e/o escludere dalla community qualsiasi utente che abbia celato la propria minore età o che abbia comunque comunicato i propri dati personali in assenza del consenso dei propri genitori pur avendo un’età inferiore ai 18 anni.

6. DIRITTO DI ACCESSO AI DATI PERSONALI E ALTRI DIRITTI

Agli utenti sono riconosciuti il diritto di accesso ai dati personali che li riguardano nonché gli altri diritti di cui all’articolo 7 del Codice Privacy (il diritto di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, di verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento oppure la rettificazione; il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento).

7. INFORMATIVA SUI COOKIE

I cookie vengono utilizzati sul nostro sito web per offrire agli utenti un servizio e un’esperienza migliore. In questo documento vengono descritte le categorie di cookie che utilizziamo, il loro scopo e come modificare le proprie preferenze. Cosa sono i cookie? I cookie sono piccoli file di dati memorizzati dal browser sul disco rigido del computer. Ogni volta che un utente torna a visitare il nostro sito web, il browser ci reinvia questi dati in modo da permetterci di offrirgli un’esperienza personalizzata, che rifletta i suoi interessi e le sue preferenze e faciliti l’accesso ai nostri servizi. Quali cookie utilizziamo? I cookie che utilizziamo ci consentono di riconoscere gli utenti che tornano a visitare il sito e i loro dati, in modo da evitare loro di dover inserire più volte le stesse informazioni. Inoltre, ci permettono di analizzare i modelli di traffico degli utenti che visitano il nostro sito Web in modo da migliorarne l’usabilità. Ecco alcuni tipi di cookie utilizzati sul nostro sito web:

COOKIE TECNICI

È possibile che vengano utilizzati cookie tecnici per permettere agli utenti di usufruire dei servizi richiesti tramite il nostro sito web. Senza questi cookie, non sarebbe possibile fornire i servizi richiesti. Per esempio, i cookie tecnici possono essere utilizzati per gestire e ricordare gli elementi aggiunti al carrello sul negozio online di Action Tecnologies S.r.l.; per permettere agli utenti di accedere ad aree sicure del nostro sito web senza dover continuamente effettuare il login, per ricordare eventuali azioni eseguite dall’utente (per esempio, il completamento di un modulo) quando si torna alla pagina precedete di una sessione.

COOKIE ANALITICI

I cookie analitici potrebbero essere utilizzati per ottenere informazioni sull’uso del sito web. Inoltre, questi cookie permettono di ottenere informazioni tecniche dettagliate, quali l’ultima pagina visitata, il numero di pagine visitate, quali parti del sito web vengono cliccate dagli utenti e il tempo trascorso fra un clic e l’altro. Queste informazioni potrebbero essere associate a dettagli dell’utente quali indirizzo IP, dominio o browser; tuttavia, vengono analizzate insieme a informazioni di altre persone in modo da non identificare un determinato utente rispetto all’altro.

COOKIE DI TERZE PARTI

Quando un utente utilizza il nostro sito web, è possibile che vengano memorizzati alcuni cookie non controllati da Action Tecnologies S.r.l.
Questo accade, per esempio, se l’utente visita una pagina che contiene contenuti di un sito web di terzi. Di conseguenza, l’utente riceverà cookie da questi servizi di terze parti. I cookie non contengono informazioni personali, a meno che l’utente non abbia effettuato l’accesso all’account. Per esempio, i cookie di terze parti potrebbero essere originati da YouTube, Facebook, Google, Instagram o Twitter. Action Tecnologies S.r.l. non controlla la memorizzazione o l’accesso a questi cookie. Per ulteriori informazioni sull’utilizzo dei cookie da parte di terzi, consultare l’Informativa sulla privacy e sui cookie dei servizi in questione.

COME MODIFICARE LE IMPOSTAZIONI SUI COOKIE

La maggior parte dei browser permette di cancellare i cookie dal disco fisso del computer, di bloccare l’accettazione dei cookie o di ricevere un avviso prima che un cookie venga memorizzato.

8. TRASFERIMENTO DI DATI PERSONALI A SOGGETTI TERZI

I dati personali forniti dagli utenti saranno trasferiti esclusivamente agli individui o agli enti necessariamente coinvolti nell’esecuzione dei contratti di vendita/scambio di prodotti e servizi (es. società di servizi di carte di credito, credit scoring oppure di servizi di spedizione) o nell’invio di messaggi aventi natura informativa o pubblicitaria, qualora l’utente abbia prestato il proprio espresso consenso (es. individui o enti incaricati di inviare la newsletter). Inoltre, I dati personali forniti dagli utenti potranno essere trasferiti alle società affiliate a Action Tecnologies S.r.l. o agli agenti o consulenti che agiscono nell’interesse di Action Tecnologies S.r.l. al fine di eseguire il contratto di vendita/acquisto di prodotti o servizi oppure, qualora l’utente abbia accordato il proprio consenso espresso, a fini di marketing.

9. ULTERIORI INFORMAZIONI

Per qualsiasi ulteriore informazione o richiesta concernente la tutela dei dati personali, gli utenti potranno inviare una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: info@actiontechnologies.it.

Some Numbers